Un gioco molto bello, che una volta iniziato prende molto e appassiona (ci giocherete molto per vedere il finale).Ho trovato un pò difficoltoso il controllo, soprattutto per la visuale, ma con la pratica ci si abitua. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere horror e appassionati della serie Resident Evil.
Il mortale Virus C ha infettato le console Next-Gen
Proprio quando la minaccia di Resident Evil sembrava sconfitta, ecco giungere una nuova fase di terrore. Chris Redfield, affiancato dalla nuova partner Sheva Alomar, dopo aver letteralmente inseguito le tracce del virus lungo l'intero globo terrestre si unisce a una nuova organizzazione e si dirige verso l'Africa, dove la minaccia bioterrorista sta trasformando la gente e gli animali in creature senza controllo.
Include le storie Lost in Nightmares e Desperate Escape e le modalità "No Mercy" e "Mercenaries United".
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Lingua:Gioco in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Lina Di Bernardo 27 novembre 2016
Con questo siamo al quinto episodio della famosissima saga horror/avventura di Resident Evil. Diciamo subito che mentre i primi episodi sono prettamente incentrati sulla suspense, dal quarto capitolo in poi l'azione la fa da padrone. Anche questo quinto capitolo non fa eccezioni per cui dimenticatevi il pathos dei primi capitoli ed immergetevi in un normale gioco d'azione con protagonisti i mostri ed i personaggi tipici di Resident Evil. Quindi, il mio consiglio è di procurarvi i primi tre episodi della saga e lasciar stare tutto il resto. Si rimane un po con l'amaro in bocca.