Resilient
La band BLACK METAL americana NACHTMYSTIUM torna dalle ombre con il nuovo mini album "Resilient"! Guidati dall'enigmatico Blake Judd, il gruppo riprende da dove "The World We Left Behind" ci aveva lasciato, con una violenta introspezione diffusa su tutti i nuovi brani. Insieme al leader Blake Judd ci sono il tastierista Job 'Phenex' Bos, che si esibisce dal vivo con Satyricon e The Ruins of Beverast, il bassista Martin van Valkenstijn, già con Empyrium, Sun of the Sleepless e The Vision Bleak ed il batterista Jean Graffio dei Sumeria. "Resilient" contiene quattro nuovi brani di BLACK METAL mutante, che unisce lo stile classico, aspro ed arcigno, a melodie buie e malinconiche, con inquietanti intermezzi di tastiere e strutture insolite.
Il lavoro è disponibile in CD in confezione DIGIPAK, in EDIZIONE LIMITATA a sole 300 copie in VINILE ed in bellissimo ART-BOOK in EDIZIONE LIMITATA a sole 700 copie, delle dimensioni 18x18 cm con libro di 36 pagine e contenente 8 BONUS TRACK su un CD aggiuntivo, una nuova e sette registrate dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it