Resort Island - Vinile LP di Isolee
Resort Island - Vinile LP di Isolee
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Resort Island
Disponibilità immediata
35,90 €
35,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nella storia della musica da club del XXI secolo, isolée, l'artista tedesco nato Rajko Müller, è stato una sorta di poeta scampanato, che ha messo alla prova i limiti della forma d'arte, con i suoi dischi che brillavano di giocosità ed emozione umana. L'aura surreale del suo sound ha reso "beau mot plage" del 1998 un mega successo, facendogli guadagnare per sempre il credito di architetto della microhouse, uno stile che aveva già superato da tempo con il suo secondo album, l'acclamato “we are monster”, e il suo seguito, “well spent youth”. Dopo un decennio trascorso a nascondersi tra varie EP sparsi tra Pampa e Maeve, isolée torna con “resort island”, il suo quarto album e il primo per la sua nuova etichetta omonima. Arrivato più di 20 anni dopo i suoi primi dischi seminali, “resort island” mostra in toto il talento di isolée e il suo suono che raggiunge un altro picco vertiginoso.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
19 maggio 2023
4251804141062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it