Il respiro dei mari. Raccolta antologica di poeti georgiani e italiani. Ediz. italiana e georgiana - copertina
Il respiro dei mari. Raccolta antologica di poeti georgiani e italiani. Ediz. italiana e georgiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il respiro dei mari. Raccolta antologica di poeti georgiani e italiani. Ediz. italiana e georgiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Un ponte culturale, un unicum letterario che si decifra e trova piena espressione letteraria attraverso la lettura di quattro scrittori calabresi tradotti per la prima volta in lingua georgiana e quattro autori georgiani tradotti per la prima volta in lingua italiana. Il libro è parte integrante di un programma in via di consolidamento e si traduce in un gemellaggio e programmi condivisi tra le due regioni attraverso la compartecipazione ai rispettivi festival letterari: "Ze Kartan" e "Xenia Book Fair", eventi patrocinati dalla Regione Calabria e dalla Repubblica Autonoma di Ajara. Un manifesto programmatico che vuole riconoscersi, quindi, nella necessità di costruire ponti attraverso la conoscenza dell'"Altro"..." (Dall'introduzione di Domenico Polito)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2021
208 p., Brossura
9788833741185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it