Il respiro del diavolo. Danger zone - David Gilman - copertina
Il respiro del diavolo. Danger zone - David Gilman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il respiro del diavolo. Danger zone
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'incipit è il tentato assassinio di Max Gordon, studente quindicenne, brillante, appassionato di sport estremi, molto legato al padre, da poco scomparso: chi sta tramando contro di lui? E perché il padre non si fa sentire? È questo l'inizio di una lunga avventura che porterà Max nelle sconfinate terre selvagge della Namibia, dove il padre aveva scoperto un pericoloso segreto prima di scomparire. Ora Max è in grave pericolo, e ad aiutarlo ci pensano San, un giovane boscimano e Sayid, il suo migliore amico e genio del conmputer. Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
418 p., Brossura
9788847720428

Conosci l'autore

Foto di David Gilman

David Gilman

Dal 1986 inizia a scrivere sceneggiature per la televisione (è autore – premiato – di moltissimi episodi della serie Jack Frost, andata in onda dal 1992 al 2010 e di Dalziel and Pascoe, che conta ben 12 stagioni). Si è poi voluto dedicare alla narrativa e, per raccogliere spunti e idee, ha viaggiato in tutto il mondo. Tra i suoi libri: La spada del lupo (TRE60, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it