Anna racconta il lungo e travagliato cammino che percorre dal momento in cui viene sottoposta al trapianto bipolmonare fino ai giorni in cui, lentamente, si riappropria della sua esistenza. Dai meandri oscuri del limbo ai bagliori della luce. Una presenza rassicurante, tuttora presente nella sua vita, le dà un aiuto per attraversare il tunnel. Un profondo percorso introspettivo fa emergere i sentimenti che caratterizzano la sua vita e che la rendono forte e determinata: la sofferenza, la solitudine e la gioia della rinascita. Il tutto è condito con un po’ di ironia, l’ironia di chi, sul suo tacco 12, continua a stare in bilico sulla vita.
Venditore:
Informazioni:
Anna Conte - Il Respiro Della Vita
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it