La responsabilità medica. Le novità della legge 24/2017 - Paolo Iannone - copertina
La responsabilità medica. Le novità della legge 24/2017 - Paolo Iannone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La responsabilità medica. Le novità della legge 24/2017
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume intende verificare l'attuale stato dell'arte giuridica in tema di responsabilità sanitaria, operando al contempo un'analisi critica degli istituti giuridici sottesi. D'altronde, la responsabilità medica rappresenta uno dei temi più discussi nel panorama giuridico, laddove l'evoluzione normativa e giurisprudenziale si muove di pari passo con i nuovi costumi che caratterizzano la società civile e contraddistinguono il rapporto di fiducia tra l'ammalato e l'esercente la professione sanitaria. In tale prospettiva, la legge n. 24 dell'8 marzo 2017 pone come obiettivo la ricomposizione della frattura creatasi tra la giurisprudenza e il legislatore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788825511062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it