The Rest of the Best
Pubblicato originariamente nel 1992, The Rest of the Best dei Pogues era il seguito della loro compilation Best Of pubblicata appena un anno prima. Celebrando l’iconica eredità della band, sarà ristampato in vinile verde trasparente in edizione limitata il 14 Marzo 2025. Questa raccolta completa include i preferiti dai fan If I Should Fall from Grace with God, Boys from the County Hell, Dark Streets of London e la loro cover di Honky Tonk Women.I Pogues sono stati da poco gli headliner della 3Arena di Dublino con uno speciale spettacolo per l'anniversario dei Red Roses for Me. Curata da Spider Stacy, la band ha invitato una serie di ospiti a unirsi a loro sul palco per eseguire integralmente il loro album di debutto. Tra gli ospiti c'erano membri di Fontaines DC, Lankum, Nadine Shah e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it