L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
trovare questo disco in vinile è una vera rarità grazie
Sono di parte perché ogni cosa che fa Renato per me è sempre meravigliosa. Questa volta ha osato con ancora più coraggio, sapendo quante critiche sarebbero piovute per aver "toccato" dei mostri sacri della musica. Anziché limitarsi a delle cover, ha tratto una personalissima interpretazione di due brani cult per rendere il suo omaggio a questi due immensi artisti. Fantastico, come sempre!
Già sold out questo 45 giri che contiene 2 brani in versione inedita, regalo perfetto per il natale 2025. Il brano, che potrete ascoltare da domani (15 novembre), è una cover di “Sorry Seems To Be The Hardest Word”, hit mondiale pubblicata da Elton John nel 1976. Renato Zero non è il primo artista italiano a reinterpretare il grande successo di Elton John. Nel 1987, Mina aveva inserito una cover di “Sorry Seems To Be The Hardest Word” nel suo doppio album “Rane supreme”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore