È stato un libro che ho letto quasi per caso e posso dire senz'altro che valga la pena leggerlo. Non per lo stile, non per come è presentato, ma per la storia che questo libro porta con se e per il coraggio che ha avuto l'autrice a scrivere quest'opera autobiografica. È stato un libro che ho letto quasi di getto perché è stato capace come pochi di attirare la mia attenzione. Che dire... Complimenti Celeste!
Resta con noi. Una storia vera
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 novembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giacomo Zambelli 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it