Restano solo i corvi - Manuela Simeoni - ebook
Restano solo i corvi - Manuela Simeoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Restano solo i corvi
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Al termine dell'impero romano, si affrontano sul fiume Frigido Eugenio, proclamato imperatore d'Occidente, e Teodosio imperatore d'Oriente e per la prima volta dalla fondazione dell'impero vampiri e lupi mannari partecipano alla lotta, non più come singoli individui, ma come razze, rivelandosi definitivamente e ufficialmente agli umani. Con il supporto dei vampiri dell'aristocrazia senatoria, che mal sopportano l'adesione degli imperatori alla nuova religione, e delle élite combattenti dei lupi mannari sotto la guida del loro generale Arbogaste, Eugenio vince la battaglia e i due imperi si separano definitivamente, cambiando il corso della storia come la conosciamo. Dopo sei secoli di lotte tra le razze, le fazioni e gli individui, dell'impero d'Occidente rimane solo il Regno d'Italia, con una dinastia umana sul trono e diviso tra ducati, marchesati, contee e baronie affidate ad esponenti delle diverse razze. A garantire l'equilibrio, una serie di leggi note come Leggi della Bilancia, che garantiscono la successione ai diversi titoli evitando che una razza prevalga sull'altra, e, all'ombra della corona, il Consiglio dei Nobili Vampiri, che raccoglie tutti i vampiri cosiddetti nobili, i nati dall'unione di un vampiro e una donna umana. Da un secolo, il Regno è in pace. Ma la brace cova sotto la cenere e quando Leonora, contessa di Mondecorvi e membro non troppo onorato del Consiglio, è costretta a intervenire contro il figlio di un altro nobile al di là del mare che occupa una parte delle sue terre e le saccheggia, capisce subito che l'episodio è solo l'inizio…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
406 p.
Reflowable
9791221434071

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows