Resti umani - Kathy Reichs - copertina
Resti umani - Kathy Reichs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Resti umani
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Montreal, Canada: per il controllo dello spaccio di droga, esplode una sanguinosa gara tra bande rivali di motociclisti. Tra le prime vittime è Emily Ann, nove anni, che viene uccisa casualmente, per strada, durante uno scontro tra i due gruppi. Subito dopo vengono rinvenuti i resti carbonizzati di due gemelli, appartenenti a una delle gang. Quindi emergono, dal terreno che circonda la sede di un club di motociclisti, un cranio e due ossa femorali che risultano appartenere ad una ragazzina uccisa anni prima a centinaia di chilometri di distanza. Tocca alla dottoressa Brennan, antropologa forense, esaminare i resti delle vittime e far luce su una vicenda terribile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
468 p.
9788817864275

Conosci l'autore

Foto di Kathy Reichs

Kathy Reichs

1950, Chicago

Antropologa forense e docente universitaria all'Università del North Carolina a Charlotte e consulente del Laboratorio di sienze giudiziarie e di medicina legale del Quebec. Si è occupata professionalmente delle indagini sull'attentato alle Torri Gemelle e delle conseguenze dell'alluvione del 2005 al delta del Mississippi. Utilizza le sue competenze nei suoi romanzi, di genere medical thriller, la cui protagonista Tempe Brennan è un'antropologa forense, come la stessa autrice. La Reichs è laureata anche in antropologia e antropologia medica ed è stata consulente in Ruanda e ha testimoniato al tribunale delle Nazioni Unite sul genocidio perpetrato in quella nazione. È autrice, oltre che di romanzi, anche di testi tecnici sull'antropologia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail