Montreal, Canada: per il controllo dello spaccio di droga, esplode una sanguinosa gara tra bande rivali di motociclisti. Tra le prime vittime è Emily Ann, nove anni, che viene uccisa casualmente, per strada, durante uno scontro tra i due gruppi. Subito dopo vengono rinvenuti i resti carbonizzati di due gemelli, appartenenti a una delle gang. Quindi emergono, dal terreno che circonda la sede di un club di motociclisti, un cranio e due ossa femorali che risultano appartenere ad una ragazzina uccisa anni prima a centinaia di chilometri di distanza. Tocca alla dottoressa Brennan, antropologa forense, esaminare i resti delle vittime e far luce su una vicenda terribile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it