Restless Was the Night and Other Stories - Buddhadeva Bose - cover
Restless Was the Night and Other Stories - Buddhadeva Bose - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Restless Was the Night and Other Stories
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

280 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9780143469872

Conosci l'autore

Foto di Buddhadeva Bose

Buddhadeva Bose

Buddhadeva Bose nacque nel distretto di Comilla, nell'odierno Bangladesh, nel 1908 e morì nel 1974. Fra i principali scrittori in lingua bengalese del XX secolo, insignito del premio Padma Bhushan nel 1970, dedicò la propria vita alla letteratura cimentandosi con ogni genere. Aperto alla cultura occidentale, tradusse nella propria lingua le opere di Baudelaire, Hölderlin e Rilke. La ragazza del mio cuore è stato pubblicato per la prima volta nel 1951. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it