Resurrection Through Carnage
Continua la serie di ristampe degli album della discografia dei BLOODBATH, la DEATH METAL band svedese messa in piedi da Anders Nystrom (Katatonia), Jonas Renkse (Katatonia), Mikael Akerfeldt (Opeth) e Dan Swano (Edge Of Sanity). “Resurrection Through Carnage” è il primo album del quartetto, uscito nel 2002, un album di DEATH METAL tradizionale nello stile di Entombed, Morbid Angel, Autopsy, Cancer e Grave!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it