La rete - Elisa Giobbi - copertina
La rete - Elisa Giobbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La rete
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La rete è quella che tende Nico, la protagonista, alle sue vittime alla moltitudine di uomini che seduce e che si innamorano perdutamente di lei. La rete è quella in cui cade Nico stessa - dapprima il vischioso reticolo di dipendenze, poi quella ordita dal suo stalker. La rete è il non-luogo in cui si consuma questa storia dalla struttura circolare, in cui l'indicibile, i sospetti e le ombre contano quanto gli eventi narrati. Sullo sfondo di una Firenze inedita e nascosta, un romanzo a tinte fosche ambientato negli straordinari decenni dell'ultimo mezzo secolo, che racconta il percorso - tanto contorto e intermittente quanto ambiguo e profondo - di un'amicizia femminile, svelando la natura labile di ogni confine: condanna e perdono, ragione e sentimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 marzo 2018
163 p., Brossura
9788862226110

Conosci l'autore

Foto di Elisa Giobbi

Elisa Giobbi

Nata negli anni Settanta a Firenze, coltiva scrittura e musica fin dall'adolescenza.Dopo la laurea in lingue, fonda la casa editrice Caminito, che dirige fino al 2009.È autrice di Firenze suona. La scena musicale e artistica raccontata dai protagonisti (Zona, 2015), di Rock'n'Roll Noir. I misteri, le relazioni e gli amori del Club 27 (Arcana, 2016), del suo primo romanzo La rete (Stampa Alternativa, 2018) e del saggio Eterni. Vite brevi e romantiche di grandi compositori (Vololibero 2018).Si occupa anche dell'organizzazione e della conduzione di eventi culturali e musicali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it