La rete e i luoghi - copertina
La rete e i luoghi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rete e i luoghi
Disponibile in 3 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


I contributi di questa pubblicazione si propongono di indicare orizzonti e bussole che si richiamano a internet, alle connessioni e soprattutto alla loro sperimentazione quotidiana. Il punto di partenza ha una caratteristica dominante: andare oltre il limite. Nascono la realtà aumentata, i mondi virtuali, gli slogan semplici ma efficaci come change is good (Wired). Dal cyberspazio allo spazio aumentato si alternano tensione e accompagnamento. Il luogo e lo spazio sono trasformati così come i lavori e le professioni. Possiamo chiamare tutto ciò impresa digitale o industria creativa oppure cittadinanza digitale quando emergono e si susseguono smart cities e smart communities. Contributi di: Simone Arcagni, Giulia Bertone, Leonardo Chiariglione, Michele Infante, Tatiana Mazali, Vanessa Michielon, Gabriella Taddeo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

422 p., ill. , Brossura
9788854871052
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it