Jeff Scott Soto è il cantante americano divenuto famoso per aver cantato nei primi due mitologici album di Yngwie Malmsteen e per essere stato il front-man dei Journey nei tour del 2006-2007. Il cantante di origine portoricana ha alle spalle una discografia enorme, con una carriera che copre oltre 30 anni d’attività, con tantissimi album realizzati come artista solista, con il suo progetto SOTO e con band come Talisman, Human Clay, Axel Rudi Pell, W.E.T. (assieme a membri di Eclipse e Work of Art), Takara, Trans-Siberian Orchestra e con i recenti Sons Of Apollo! La sua incredibile voce gli è valsa inviti e collaborazioni da parte delle più popolari e importanti realtà HARD ROCK e METAL, da Stryper a Joel Hoekstra a Saigon Kick, da Lita Ford a Steelheart e tanti altri. Sono ormai 15 anni che l’etichetta Frontiers ha annesso Jeff Scott Soto tra le sue release e per celebrare questo anniversario, esce “Retribution”, il nuovo album solista di Jeff. Scritto e prodotto assieme al chitarrista Howie Simon, “Retribution” è un album Melodic Hard Rock che i fan dello storico cantante non mancheranno di apprezzare. Le canzoni dell’album hanno una bellissima vena melodica ed un sound bello Hard, in uno stile che non lascerà insensibili i fan del cantante, Talisman, Glenn Hughes, House Of Lords, Eclipse, W.E.T. e Pink Cream 69!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it