Alla registrazione del disco hanno partecipato alcuni membri degli Atrocity e dei (Thorsten Baue e Mathias Roderer) e Dark Fortress (V. Santura). L’album è stato prodotto dalla Vots Records nel 2006, ma sarà oggetto di una ristampa con alcune modifiche nel 2010, grazie alla volontà di mamma Relapse, e il disco conterrà tre cover: quella già presente dei Death, God Of Emptiness dei Morbid Angel e Syntetically Revived dei Suffocation. Vi è un’ulteriore ristampa, per il pubblico giapponese, che vede l’aggiunta di altre due cover rispetto alle tre precedenti, di Behemoth (Decade Ov Therion) e una dei polacchi Vader (Wings). Per chi proprio non riuscisse a reperire nessuna delle tre edizioni, non si preoccupi, vi è un ulteriore ristampa del 2012 che è del tutto analoga a quella del 2010 e vi permetterà di godere di questo primo lavoro targato Obscura.
Retribution
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it