Omnivore Recordings è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di Nighthawk Records e Blackheart Music Publishing. La riedizione del catalogo di Nighthawk da parte di Omnivore inizia con un album mai pubblicato fino ad oggi. E’ della sensazionale band ska, rocksteady e reggae jamaicana The Ethiopians, che ha iniziato la propria carriera con il nome Jack Sparrow. È grazie al successo di brani come “Train To Skaville” che i The Ethiopians hanno intrapreso il loro primo tour in UK nel 1968. “Train To Skaville” ha venduto oltre 50.000 di copie in Jamaica ed è entrata nelle classifiche inglesi. I The Selector hanno realizzato una cover del brano agli inizi degli anni ‘80. I The Ethiopians hanno protratto la fortunata carriera fino alla tragica scomparta di Stephen Taylor nel 1975, vittima di un incidente stradale. Dopo diversi cambi di line-up, i The Ethiopians hanno registrato altri brani. Nel 1978 è stato pubblicato l’album solista di Leonard “Open The Gate Of Zion”. Ciò che non si sa è che Leonard ha registrato un secondo album solista per la Nighthawk, album che non è mai stato pubblicato. Il disco è stato realizzato con il supporto di numerosi musicisti e il leggendario cantante jamaicano Leonard Dillion, dei The Ethiopian. Omnivore Recordings presenta ora, e per la prima volta, “The Return Of Jack Sparrow”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it