Return Of The Kingdom Of Fire
Potenti guerrieri della galassia è giunto il momento: i GLORYHAMMER hanno forgiato il loro quarto album! Il nuovo eccitante capitolo degli eroi guidati da Christopher Bowes(Alestorm) vi attende! Nel non lontano Regno di Fife, si trova una band come nessun'altra; GLORYHAMMER incarnano l'essenza stessa del POWER METAL e dell'EPIC FANTASY, con un suono così maestoso e grandioso che potrebbe essere opera degli stessi dei. Guidati dalla manifestazione di un caos estremo di trombe in modalità battaglia, Gloryhammer hanno intrapreso una lotta senza fine contro le forze di Zargothrax sin dalla loro formazione nel 2010. Con le loro svettanti iper-melodie, le moltitudini di esplosioni orchestrali e i fragorosi riff di nano-chitarra, sono diventati i campioni indiscussi della scena EURO POWER METAL, attirando legioni di fan da tutta la galassia con le loro epiche storie di guerra intergalattica, stregoneria cosmica e gesta eroiche. Sono passati quattro anni dall'ultima uscita della band, ma l'attesa è finalmente finita per un altro massiccio assalto di grandezza POWER METAL: “Return to the Kingdom of Fife” sarà la migliore produzione dei Warriors! Un must per i fan di Rhapsody, Powerwolf, Bal Sagoth, Alestorm e Blind Guardian!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it