Return of the SP1200
Per la personale Tru Soul un album che rimette letteralmente al centro del villaggio il grande produttore e beatmaker americano, autentico fuoriclasse al parti di chimici del cut & paste quali DJ Premier, RZA e J Dilla. Nome fondante della scena East Cost - celebri i suoi ibridi di boom bap e campionature di Curtis Mayfield, Tom Scott e Les McCann - torna con uno strabiliante nuovo album in cui la sua arte ne risulta praticamente incontaminata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it