Return to Vega
Esplodono su Wonderful Sound The Hi-Fires con il loro album di debutto "Return to Vega", una dimensione sonora a cavallo tra gli anni '90 e vintage colonne sonore. Le origini di questo progetto si devono al suo fondatore e principale musicista, il talentuoso batterista Rupert Brown. Il disco è pensato come un esotico universo di Kung Fu francese degli anni '70, come una colonna sonora per un film low budget ambientato a La Havana, Cuba. I riferimenti musicali sono diversi, dal Jazz all'Hip-Hop, per arrivare alla scena anni '90 di Bristol in brani come 'Honest Lies', 'Beautiful' e 'Heart in My Mouth', tutti realizzati in collaborazione con Tallulah Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it