Revealer
Con due nomination ai Grammy® Award, Madison Cunnigham è pronta per un passo fondamentale nella sua rapida ascesa: la pubblicazione di REVEALER, il nuovo album in cui la cantautrice (e valente chitarrista, fin da bambina) mostra tutta la sua arte. A cominciare dal singolo “Hospital” che – secondo quanto dice l’artista - è stato “scritto come in uno stato di dormiveglia, di leggera ubriachezza, sulla soglia di un esaurimento nervoso.” Temi non facili? Certo, ma la forte personalità dell’artista riesce a tradurre in musica confessioni e introspezioni a volte persino impietose: l’album è un maturo autoritratto di un giovane artista che ha molto da dire, e che guarda a Joni Mitchell e Bob Dylan come fonti di ispirazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it