"Revelator" il quarto full-length album degli australiani THE AMENTA ed è il culmine di quasi 20 anni di sperimentazione collettiva nel DEATH METAL anticonformista, dissonante, dinamico ed elettronicamente lacerato. The Amenta hanno usato la loro pausa di 7 anni per decostruire e re-immaginare il loro già caratteristico suono DEATH METAL, incorporando sonorità di INDUSTRIAL BLACK METAL marziale, inquietanti texture AMBIENT / NOISE cinematografiche, violino filtrato, acustica spaventosa ed elettronica, il tutto incanalato in una musica labirintica che alterna momenti onirici di strana calma ad un vero e proprio assalto sonoro a base di selvaggia dissonanza e potenza. Per i fan di Anaal Nathrakh, Psycroptic, Strapping Young Lad, Blut Aus Nord, con qualcosa dei Fear Factory e Ministry.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it