The Revenant - James Lasdun - cover
The Revenant - James Lasdun - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Revenant
Disponibilità in 2 settimane
18,90 €
18,90 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Concerned with transformations and dislocations - both physical and emotional - the poems in James Lasdun's second collection speak exquisitely of desire and loss. Jetlagged, estranged, out of synch or out of kilter, the figures in these poems sometimes just miss each other, sometimes connect explosively. And under their feet - whether it's a Roman pavement, a hill-path in Mexico, a Surrey lawn or a New York street - there is always something primitive, turbulent, ready to reveal itself. Intellectually rigorous, musical and deftly formal these apparently classical poems blend a dark, erotic animus with an exhilarating wit.

Dettagli

Testo in English
198 x 130 mm
83 gr.
9780224041447

Conosci l'autore

Foto di James Lasdun

James Lasdun

1958, Londra

James Lasdun, poeta, romanziere e sceneggiatore, ha insegnato poesia e scrittura creativa a Princeton e alla Columbia University. La sua prima raccolta di racconti The Silver Age (1985), salutato dalla critica come il «più promettente libro di racconti pubblicato in Inghilterra dai tempi di Primi amori ultimi riti di Ian McEwan», ha vinto il Dylan Thomas Award ed è stato seguito da Three Evenings (1992) e da L’assedio (1995), che ha ispirato l’omonimo film di Bernardo Bertolucci. Acclamato come uno dei più dotati e vividi poeti di lingua inglese oggi viventi, Lasdun ha pubblicato numerosi volumi di poesia ed è assegnatario della Guggenheim fellowship for Poetry e vincitore del Times Literary Supplement Poetry Competition di Londra. Il suo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it