Revue de Métaphysique et de Morale N.1,2 1930
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Annata incompleta. Rivista anno 37°, n.1,2, 1930, segretario della redazione M.Xavier Lèon. Brossura flessibile in cartoncino, i volumi riportano i segni del tempo, il dorso appare annerito, tagli al dorso del vol.1, piatto scolorito soprattutto ai margini, fioriture ai piatti, fogli intonsi ingialliti dal tempo, tagli non rifilati e bruniti e con fioriture. Numero pagine 277.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it