Revue generale de chimie pure et appliquee. Tome quizieme, janvier-decembre 1912 - copertina
Revue generale de chimie pure et appliquee. Tome quizieme, janvier-decembre 1912 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Revue generale de chimie pure et appliquee. Tome quizieme, janvier-decembre 1912
Disponibile in 2 gg lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume V completo, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, piega all'angolo sup.ant., ampia traccia di vecchia umidità alla metà inferiore ed usura ai bordi, dorso con titoli d'oro, sbiadito, con macchie, traccia di umidità, strappo alla cima, all'interno pagine brunite ai bordi e con sporadica fioritura, traccia di umidità ai bordi laterali, testi perfettamente fruibili, con molti inserti pubblicitari. Numero pagine 696

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724409952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it