Rezil
Imperieux - o Alper Durmush, per usare il vero nome del produttore bulgaro di base a Berlino - non è uno che segue la massa, come testimonia il suo CD di debutto per la sempre eccellente etichetta Macro. Durmush sa chiaramente come costruire un groove decente, si veda la scorrevole apertura “Fo Pio”. Non ci sono anelli deboli qui, solo un produttore che conosce bene lo spettro della produzione dance e, cosa ancora più importante, come farla funzionare per lui.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it