Rhapsodies in Black
Exit Eden è una nuova banda tutta la femminile che unisce tutti gli attributi del Symphonic Metal del nuovo millennio.
Exit Eden sono: Amanda Somerville (Avantasia, Epica, Kamelot), Clementine Develay-Thieux (Hansen, Visions of Atlantis, Serenity), Marina La Torraca (Avantasia, Phantom Elite) e Anna Brunner, cantante tedesco/americana, unica senza curriculum ma dalla voce semplicemente meravigliosa.
Quattro cantanti provenienti da quattro diversi paesi con quattro biografie completamente diverse, ma tutte provenienti dal mondo del Rock, ora unite in una band. Nonostante la loro diversità, queste 4 cantanti si fondono con la loro eccellenza e questa nuova costellazione crea idee straordinarie e potenti.L’idea che ha dato vita al debut album delle Exit Eden è semplice ma potente: mostrare al mondo che quasi ogni canzone “classica”, e perfino spudoratamente Pop, può essere trasformata in una solida canzone di Symphonic Metal, esplosiva e trascinante.
L'esordio di Exit Eden, intitolato "Rhapsodies in Black", ospita un mix colorato di rivisitazioni di mega hit internazionali, portati al successo da Depeche Mode, Rihanna, Backstreet Boys, James Arthur, Madonna, Bryan Adams, Katy Perry, Adele, Bonnie Tyler, Lady Gaga ed il classico dei Visage “Fade To Grey”.
In due brani partecipa anche Simone Simons degli Epica e Rick Altzi dei Masterplan! Un disco assolutamente indispensabile per i fan di Nightwish, Epica e Within Temptation!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it