Rhapsody
Andy LaVerne, prolifico compositore, eminente insegnante ed ingegnoso pianista con cinquant’anni di esperienza alle spalle, tiene spesso master al rinomato Jamey Aebersold Summer Jazz Workshop. Fu durante il seminario del 2019, che Andy LaVerne incontrò e si esibì per la prima volta con Zak Brock, violinista di grande virtuosismo che vanta anche un Grammy. I due decisero in quell’occasione di fare un disco insieme e così fu: tre mesi dopo si incontrarono in studio e diedero vita a “Rhapsody”. Insieme al pianista maestro del contraffatto ed al violinista membro della formazione fusion Snarky Puppy, ci sono anche Mike Richmond (basso, violoncello) e Jason Tiemann (batteria). Il risultato finale è un disco intrigante che propone alcuni originali di LaVerne oltre a “Waltz for Debbie” di Bill Evans, “My Foolish Heart” e “Stella by Starlight” di Victor Young, “Autumn Leaves” di Joseph Kosma e “All The Things You Are” di Jerome Kern. “Rhapsody” è un disco intenso che immortala il fortunato incontro tra due grandi musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it