Rhythm & Sound
Sonor Music Editions pubblica una sessione inedita della Biblioteca Italiana dell'epoca d'oro: Rhythm And Sound di Mandrassi & Zollinger con la band di studio I Beati. Mandrassi - pseudonimo di Anna Maria Assunta Andreassi - è una delle prime compositrici di Library Music in Italia, mentre Zollinger si presume sia Sergio Pagano, fratello del famoso autore, compositore e cantante italiano Mario Pagano. Pubblicato originariamente nel 1974 per l'etichetta privata Ludo Record, questo album è rimasto nell'oscurità per quasi 50 anni. Eccezionali groove funk e musica che si adatterebbe a qualsiasi scena di inseguimento in un film poliziesco degli anni '70 - questo suona come un anello mancante tra Habitat dei The Fine Machine e le leggendarie registrazioni Accadde a... degli Arawak, queste ultime campionate da Madlib per il primo album di Quasimoto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it