Il riallineamento della prestazione dopo un infortunio
"Può essere gradualmente aggregato al gruppo",quante volte chi recupera gli infortunati ha sentito questa frase? Quante volte durante il primo allenamento l'atleta è stato vittima di un nuovo infortunio? Questo lavoro rappresenta un tentativo di rispondere ad un problema piuttosto frequente che insorge nel passaggio dalla guarigione clinica all'attività agonistica. Nel libro sono raccolti i presupposti teorici ed i mezzi per affrontare questo delicato periodo di "transizione funzionale".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it