I ribelli del Bounty
Jules Verne, famoso autore di viaggi straordinari, di storie di scienza e fantascienza, in questi due racconti si rifà a vicende realmente accadute: la rivolta del veliero inglese Bounty, avvenuta il 28 aprile 1789, e la nascita della flotta messicana successiva alla dominazione spagnola. L'autore segue le disavventure dei ribelli tra le isole sperdute nell'oceano, o tra le cime della Cordigliera delle Ande, ricordandoci che "la realtà fornisce talvolta fatti così romanzeschi che l'immaginazione stessa non potrebbe".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it