Ricamando i ricordi
I molteplici frammenti di narrazione, presenti in questa raccolta, diventano una "storia" dell'Autrice piacentina alla ricerca dei propri archetipi laddove una voce impostata sui registri letterari novecenteschi, privi dunque di ridondanze retoriche, e attenti invece a cogliere la vibrazione metafisica delle cose, riconsegnano al lettore una scrittura che si misura solo con sé, che conta solo sulla sua forza interna, sull'autenticità e sull'urgenza di ciò che la muove, sulla limpidezza della sua visione e del suo linguaggio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it