La ricerca di PAURUSHEYA
Sigurd viene messo in stasi temporale dal raggio di stasi di un macchinario alieno in partenza su una delle due super-Terre appena scoperte nel sistema solare. Duecentocinquanta anni dopo, il sistema solare e l'umanità sono parte integrante di un'unione composta da cinque sistemi planetari. La luna di Saturno Japetus e la stazione MAITRI sono state distrutte nell'attacco di una razza non umana circa 120 anni fa. Dalla scomparsa di Sigurd, la TRISHARANA insieme all'insediamento Xxiin si è nascosta sotto un campo mimetico. L'umanità non ha mai saputo di loro, anche se Venere è stata terraformata con l'aiuto della tecnologia aliena e più di dieci milioni di persone e membri dei quattro popoli dell'Unione ora vivono lì. NUOVA EDIZIONE della popolare serie di Sigurd Westall
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows