La ricerca giovane. Percorsi di analisi della condizione giovanile - copertina
La ricerca giovane. Percorsi di analisi della condizione giovanile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ricerca giovane. Percorsi di analisi della condizione giovanile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume contiene gli Atti della V edizione del Convegno "Giovani Come". Nel continuare la tradizione ormai consolidata di discussione e analisi della realtà giovanile promossa dal Dipartimento di Sociologia e Scienza della Politica dell'Università di Salerno, l'edizione del 2008 si è soffermata su "La ricerca giovane", le indagini svolte da giovani ricercatori sulla realtà giovanile. La discussione ha coinvolto studiosi con un lungo retroterra di analisi della realtà giovanile, come Alessandro Cavalli, Roberto Cipriani, Raffaele Rauty, e un gruppo di giovani ricercatori, nella consapevolezza della centralità del ruolo generazionale nello sviluppo e nell'approfondimento della ricerca. Gli atti raccolgono anche la presentazione svolta durante il Convegno, da Elena Besozzi e Paolo Sorcinelli, di due volumi, l'uno di Daniela Calanca e l'altro di Maurizio Merico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
504 p., Brossura
9788895161280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it