La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing
La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione ed analisi delle informazioni sul mercato da parte dell'impresa, la seconda, la sistematica acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione delle leve di marketing (product, price, place, promotion).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:22 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it