Ricercare nello stagno
Questo volume nasce come raccolta di 12 quartetti, strutturati nella composizione, scritti a partire dal 2019 e orchestrati per l’esecuzione da parte di un gruppo sorto nel mese di maggio 2024 denominato “Il quartetto del Dese”. Il nastro indica la possibilità di interpretazione dei brani musicali tramite strumentazione elettronica, parzialmente o totalmente. Da notare la possibilità di reinterpretazione tramite strumenti elettroacustici ed elettronici del XXI secolo. Revisione a cura di Cinzia Luisato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it