Il ricercatore
Francesco cerca in Germania i sogni che l'Italia non può dargli. È convinto di lasciare solamente il suo Paese, invece lo inseguono profumi, ricordi, affetti. Alcuni sembrano indelebili. Vive in una gabbia, sospeso tra il passato e il presente, finché non rivede Michela, il suo primo amore. Lui, però, non è cambiato, mentre l'Italia è rimasta ferma. Nell'estate del 2016 il Centro Italia trema e nulla pare cambiato dal terremoto dell'Aquila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it