Ricerche storico-bibliche (2019). Vol. 2: Costruzioni del tempo nelle prime comunità cristiane. Atti del XVII Convegno di Studi Neotestamentari (Venezia, 14-16 Settembre 2017)
Semestrale a cura dell'Associazione Biblica Italiana (ABI). Presenta la raccolta completa degli atti dei Convegni di studio sull’Antico e sul Nuovo Testamento, organizzati a cura dell’Associazione Biblica Italiana (ABI) con la partecipazione di qualificati docenti delle università ecclesiastiche e non. Pubblica inoltre gli atti delle Settimane bibliche dell’ABI.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 dicembre 2021
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it