Le ricette dei designer. 130 progetti in punta di forchetta. Vol. 2 - copertina
Le ricette dei designer. 130 progetti in punta di forchetta. Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Le ricette dei designer. 130 progetti in punta di forchetta. Vol. 2
Disponibilità immediata
15,53 €
15,53 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dopo il primo volume "Le ricette dei designer. 70 progetti in punta di forchetta", 130 designer si mettono nuovamente in gioco, svelandosi nelle loro ricette preferite e raccontandole graficamente. Dallo street food alle ricette più elaborate, passando attraverso soluzioni improvvisate e nate per caso, il libro svela i segreti dei grandi progettisti attraverso il loro rapporto con il cibo e la cucina, nuovo e costante territorio di esplorazione. Per scoprire che piatti e prodotti di design hanno una radice comune, non solo nella mente di chi li progetta. Con introduzione a cura di Davide Rampello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788877947161 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Le ricette dei designer. 130 progetti in punta di forchetta. Vol. 2

Dettagli

304 p., ill. , Brossura
9788877947161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it