Questo libro di Benedetta Parodi l'ho regalato ad una mia amica per Natale e devo dire che e' stato un regalo azzeccato!! Le ricette sono sempre facili e ben spiegate e viene voglia di iniziarle a fare solo guardando le figure. Alla fine, dopo averlo chiesto in prestito piu' volte alla mia amica.... mio marito l'ha regalato anche a me!! Che dire... le ricette di Benedetta sono sempre molto apprezzate dalla mia famiglia.
Le ricette della felicità. Per mangiare bene senza sensi di colpa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,98 €
Quali sono le ricette per la felicità?
Il buon cibo è il fondamento della vera felicità - Auguste Escoffier
Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano (se ce n’è bisogno), che depurano e che permettono di portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari. Quelle che mi fanno stare bene nel corpo e nello spirito. Sono le ricette che preparo per me e per la mia famiglia e che qui condivido con tutti voi. Sfogliando i capitoli del libro – Abbasso la routine, Per stare leggeri, Oggi voglio esagerare, Vegetariani part-time e Dolcissimi vizi – troverete più di 140 alternative (tutte fotografate da me!) tra cui scegliere, tanti consigli per la spesa intelligente e qualche trucchetto per stare leggeri e sperimentare nel modo giusto alimenti nuovi e super sani. Dimenticando finalmente riso in bianco e carote bollite, per scoprire il gusto sano della buona cucina!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KATHIA BONALUMI 11 maggio 2018
-
Mattia Baldazzini 01 dicembre 2017
Come in tutti i libri di Benedetta Parodi si percepisce una nota di freschezza e di auto ironia in ogni suo piatto. Devo dire che questo nuovo libro di ricette stupisce con nuovi abbinamenti, di sapori e di colori. Le fotografie esaltano i piatti proposti. Punto di forza è il fatto che tutti possono cimentarsi nelle preparazioni mettendosi alla prova. Dalla televisione alla carta stampata Benedetta non ne sbaglia una!!!
-
Ho acquistato questo libro la scorsa settimana. Mi piace come è illustrato, è un librone ma allo stesso tempo è molto leggero e pratico da usare( a volte mi capita che certi libri mi si chiudono mentre seguo la ricetta). Le ricette sono semplici, soprattutto la sezione dedicata ai dolci. Mentre i salati sono poco più particolari, si trivano ingredienti a volte da ricercare, che non sono di uso comune a casa. Comunque lo consiglio a tutti. Un buon acquisto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it