Una raccolta di ricette di casalinghe, mi si dice, scritto da signore con un vissuto abbastanza interessante, quasi a rappresentare una raccolta di informazioni antropologicamente profonda. Da una prima lettura potrebbe sembrare la trascrizione di appunti casalinghi, raccontati con semplicità, senza particolare interesse. Invece, ricetta dopo ricetta, ecco prender forma la cultura sedimentata nel tempo. Concetti apparentemente elementari, ma pieni di significati. Potrebbero sembrare semplici appunti, mentre in realtà è il significativo gesto del repertare la memoria di un racconto ancestrale.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it