Le ricette di Samya in salsa piccante
Samya lo ripete ogni mattina, nella sua rubrica su Canale 5: preparare buoni piatti è un modo per stare vicino a chi si ama, prendersene cura, dichiarare affetto, attenzione o desiderio. In questo suo primo libro, raccoglie il meglio delle sue ricette "in salsa piccante", capaci di sedurre, riaccendere una passione, o fare semplicemente una coccola. Bastano dei maltagliati ai funghi porcini per rivivere l'atmosfera del primo appuntamento, un contorno piccante per movimentare un po' una serata, degli involtini "dimmi di sì" per convincerlo a farvi la dichiarazione di matrimonio. Non mancano idee anche per i figli, come le pennette golose per riuscire finalmente a fargli mangiare le verdure o le pagnottine salate per la loro festa a scuola. E per gli amici, piatti capaci di accogliere e stupire, di quelli per cui, a fine serata, vi chiederanno la ricetta. Unendo l'utile al dilettevole, Samya propone di utilizzare gli ingredienti avanzati dalla preparazione per vere e proprie ricette di bellezza: maschere per il viso ai frutti di bosco, allo yogurt per i capelli o alla crusca per le mani, e tanti altri piccoli trucchi da donna a donna. "Le ricette di Samya in salsa piccante" è un libro pratico e prezioso, ricco di suggerimenti utili e sfiziosi per prendere per la gola tutte le persone che amiamo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it