Rich Don't Rock
Pubblicato originariamente nel 1989, “The Rich Don't Rock” dei tedeschi VAMP è prodotto da Tony Platt (Iron Maiden, AC/DC, Foreigner, Cheap Trick...) ma non ebbe il successo sperato, nonostante sia un ottimo esempio di HARD ROCK anni 80. Vamp girarono l'Europa aprendo per White Lion, Bullet Boys, Bonfire e altri. “The Rich Don't Rock” è una gemma, un piccolo classico nascosto dell'HARD ROCK melodico che mescola stili americani ed europei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it