Il richiamo della foresta
«Uccidere o essere ucciso, mangiare o essere mangiato, era la legge.»
Rapito e condotto tra i ghiacci del Klondike, all'epoca della febbre dell'oro, Buck viene picchiato e costretto a diventare un cane da traino. Nei viaggi con la slitta lungo le piste gelate impara la fatica e si trova più volte costretto a lottare per sopravvivere. Sfruttato duramente dai suoi ultimi padroni, Buck viene salvato da John Thornton, mentre l'istinto selvaggio e il richiamo della natura si fanno dentro di lui sempre più irresistibili...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it