Il richiamo della Persia
Diciassette voci che parlano d'amore, amicizia, gioia e sofferenza, diciassette voci che parlano di libertà. Voci che riecheggiano da una terra lontana, quella stessa terra dove oltre tre millenni fa un impero persiano dichiarava che ognuno aveva il diritto di scegliere la propria religione, stabilendo l'uguaglianza tra le razze. Il richiamo della Persia è questo, e molto altro ancora, nei diciassette racconti inediti tradotti in esclusiva da Maryam Rahimi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it