RiConoscersi
"RiConoscersi è una silloge armonica tra sentimenti di appartenenza territoriale e sensazioni familiari all'anima. Un effluvio si diffonde nell'integrazione di illustrazioni che abbracciano la parola pulsante e viva della poesia. RiConoscersi può leggerti dentro, come uno specchio, nelle altalenanti emozioni tra il dolore e la resilienza, la speranza e il coraggio, la fiducia e la determinazione, ma la forza dell'anima che anela a quella libertà è il riverbero della vita. RiConoscersi... una guarigione che passa attraverso il sussurro da un sogno rivelatore al cassetto dei sogni percorrendo opportunità di crescita, perché ricominciare a RiConoscersi ogni giorno pone nuova luce al risveglio che bussa alla porta della vita... RiConoscersi è un messaggio, una testimonianza che dentro di noi abbiamo tutte le risorse necessarie per superare le avversità della vita mantenendo un atteggiamento di gratitudine alla vita stessa, perché l'anima sa sempre come emergere con creatività dai bui bassifondi verso la sua "amata luce". In fondo RiConoscersi è la magia dell'incontro come un grido, un inno alla vittoria dell'amore sulla paura."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it