Riconoscimento automatico della targa
Che cos'è il riconoscimento automatico della targa Il riconoscimento automatico della targa è una tecnologia che utilizza il riconoscimento ottico dei caratteri sulle immagini per leggere le targhe dei veicoli e creare dati sulla posizione del veicolo. Può utilizzare la televisione a circuito chiuso esistente, le telecamere per l'applicazione del codice stradale o le telecamere appositamente progettate per l'attività. L'ANPR viene utilizzato dalle forze di polizia di tutto il mondo per scopi di applicazione della legge, incluso il controllo se un veicolo è registrato o autorizzato. Viene utilizzato anche per la riscossione elettronica del pedaggio su strade a pagamento e come metodo per catalogare i movimenti del traffico, ad esempio da parte delle agenzie autostradali. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Riconoscimento automatico della targa Capitolo 2: Sistema di trasporto intelligente Capitolo 3: Telecamera di controllo del traffico Capitolo 4: Riscossione elettronica del pedaggio Capitolo 5: Auto della polizia Capitolo 6: Pedaggio stradale aperto Capitolo 7: SPECIFICHE (autovelox) Capitolo 8: Applicazione dei limiti di velocità stradale in Australia Capitolo 9: Unità di polizia stradale Capitolo 10: Video pedaggio (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sul riconoscimento automatico delle targhe. (III) Esempi reali dell'utilizzo del riconoscimento automatico delle targhe in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di riconoscimento automatico delle targhe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows