Ricordati lo scorpione
Un tremendo terremoto ha appena colpito la capitale peruviana. Nella popolazione, da una parte colpita dal disastro e dall'altra ipnotizzata dai risultati dalle partite del Campionato Mondiale di calcio che si svolgono Messico nel 1970, serpeggiano enormi tensioni. Al detective Simón Weiss spetta il compito di risolvere due omicidi sconvolgenti e apparentemente scollegati: la crocifissione e la decapitazione di un giapponese in una sala da biliardo e l'apparente impiccagione di un anziano ebreo. Sulla scia di un paio di reati orrendamente perpetrati dalla Seconda Guerra Mondiale, Weiss intende scoprire la relazione sorprendente tra gli autori, mentre lavora nella profondità della propria psiche per vincere i suoi demoni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it